Se vuoi consultare telefonicamente un nostro esperto e saperlo chiamaci in modo anonimo e riservato allo 02.69.77.49.49


Segni caratteristici della personalità
di un partner che tradisce

Ci sono stai dei momenti, durante il vostro matrimonio, in cui avete messo in dubbio la fedeltà del vostro partner? Sfortunatamente, il numero di coppie che tradiscono è in crescita. Potreste pensare che una persona infelice possa semplicemente chiedere il divorzio per poter stare con colui che ha scoperto di amare in seguito, invece la maggior parte delle persone non vuole perdere la sicurezza della propria casa, ancor di più se ci sono dei figli. Per questa ragione molte coppie che tradiscono continueranno semplicemente a tradire. È interessante sapere come ci siano alcuni segni caratteristici della personalità tipici di una personalità tendente al tradimento. Conoscendoli, potrete fare attenzione a chi frequentate evitando coloro che hanno tratti da "infedeli". La certezza della fedeltà non esiste, ma è possibile aumentare le probabilità di trovare un partner fedele. Di seguito passeremo ad elencare alcune informazioni utili per poter avere un matrimonio splendido, ricco d'amore e di fedeltà. Ecco i segni caratteristici:


    Bisogno di attenzioni da parte dell'altro sesso

    Una persona che ha bisogno di continue attenzioni e/o approvazione da parte del sesso opposto continuerà a farlo anche dopo il matrimonio. Anche se siete un partner eccellente, questa tratto della personalità, un insieme di curiosità ed insicurezza, verrà nuovamente fuori.


    Ricerca di nuovi stimoli

    Una persona che abbia sempre bisogno di adrenalina potrebbe essere il tipo che tradisce. Sono persone sempre in cerca di eccitazione e di stimoli nuovi per vivere, che fanno attività sportive o altre attività al di fuori del matrimonio.


    Interesse per i bar o i club

    La persona che passa molto tempo al bar o in qualche club è spesso passibile di tradimento. Di nuovo, questo si riconduce al bisogno di eccitazione e di accettazione.


    Nuove amicizie

    Le persone che sentono il bisogno di fare sempre nuove amicizie, rimpiazzando i vecchi amici, sono persone annoiate. Questa noia o disinteresse può diventare un grave problema per il matrimonio.


    Flirtare

    Tutti flirtiamo, fa parte della natura umana, ma quando una persona flirta apertamente guardando persone dell'altro sesso, scambiando il numero di telefono, facendo l'occhiolino o battute, etc., potete essere certi che molto probabilmente avrà una relazione extramatrimoniale.


    Spirito indipendente

    Se incontrate una persona che è davvero indipendente, un vero spirito libero, che non vuole o non ha bisogno del vostro supporto, dei vostri consigli o della vostra guida , allora ci sono molte probabilità che questa persona abbia in mente di vivere la propria vita come meglio crede e vuole, sia prima che dopo il matrimonio.



Ricordatevi che persone con questi tratti della personalità possono cambiare, ed alcuni lo fanno. E' necessario fare, comunque, molta attenzione. Se siete già sposati con qualcuno che presenta questi tratti della personalità, tenete la comunicazione all'interno della coppia molto aperta e chiedete aiuto se insorgono dubbi o sospetti. Non tutti necessariamente tradiscono, ma possedere molti dei tratti che abbiamo riportato potrebbe essere una combinazione molto pericolosa.