Se vuoi consultare telefonicamente un nostro esperto e saperlo chiamaci in modo anonimo e riservato allo 02.69.77.49.49


Anche le donne tradiscono

Le donne, proprio come gli uomini, hanno relazioni extraconiugali, anche se statisticamente gli uomini ne hanno più spesso di quanto ne abbiano le donne. Il numero delle mogli che tradisce è cresciuto drasticamente negli ultimi anni. Nuovi studi mostrano che il 35-40% delle mogli tradisce il marito, mentre gli uomini sono tra il 40% e il 50%. Se sospettate vostra moglie potrebbe essere per uno dei cinque motivi che abbiamo elencato qui sotto.


    Mancanza di attenzione

    Le donne amano sentirsi al centro dell'attenzione. Perciò se vengono ignorate, potrebbero guardare da qualche altra parte. Per esempio, se un marito torna a casa ogni sera, aspettandosi che la cena sia sul tavolo, la casa pulita e che i bimbi abbiano finito i propri compiti, arriva a casa e non abbraccia, bacia nè si complimenta per il lavoro fatto dalla moglie, allora lei sicuramente si sentirà isolata e ignorata. Nella medesima situazione, quando questa stessa donna va al supermercato e un uomo che sta facendo acquisti nel suo stesso reparto le sorride o magari le raccoglie qualcosa che le è caduto, lei immediatamente si sente importante.


    Tempo di qualità

    Anche se un marito passa molto tempo a casa con la moglie, ma in questo tempo lavora sempre, legge o fa dei lavoretti, eccetera, la moglie si sentirà trascurata e penserà che non le venga dedicato tempo di qualità. La maggior parte delle donne vuole ed ha bisogno di un po' di tempo speciale, come passare una serata fuori ed essere corteggiate. Avendo questo, si sentirà viziata e pronta a dare al marito tutte le attenzioni possibili.


    Mancanza di sicurezza in se stessi

    Con il passare del tempo, una coppia può sentirsi così tanto a proprio agio l'uno con l'altra che ci si dimentica l'importanza di uscire e di dimostrarsi affetto. E' possibile che una donna possa iniziare a sentire mancanza di sicurezza in se stessa. Quando una donna prova questo, non si sente più nè bella nè sexy come si sentiva una volta. Se un altro uomo le presta attenzione, adorandola, facendole complimenti o invitandola a cena o a pranzo fuori, lei immediatamente riprende fiducia in se stessa e si sente di nuovo una vera donna.


    Mancanza di intimità

    Una vecchia credenza dice che agli uomini il sesso interessa più che alle donne. La verità è che molte donne sono tanto interessate quanto gli uomini, se non di più. Perciò, se il matrimonio è diventato statico e stagnante, oppure noioso nella camera da letto, alcune donne cercheranno soddisfazione fisica al di fuori di casa, sotto forma di una relazione extraconiugale.


    Finanze

    Alcune coppie sono sommerse dai debiti. In aggiunta al mutuo, c'è il costo dei bambini, della scuola, degli alimentari, delle attività sportive, il tempo di dirlo e i soldi son spariti. Questo significa che la moglie raramente ha soldi extra per potersi comprare un nuovo vestito o per uscire con gli amici o semplicemente per mettersi in mostra. Sebbene questa sfida sia difficile da risolvere, ma non impossibile, se un altro uomo le offre le sue attenzioni, portandola in bei posti e coprendola di regali, lei potrebbe sentirsi incline al tradimento.